Substantiae Motus è il tema di quest'anno di Interferenze e Liminaria, gli appuntamenti dedicati alla musica e all'arte che si tengono in Campania e che si concludono con un festival di tre giorni a San Martino Valle Caudina (AV).
La materia si trasforma, questo avviene quando gli atomi che costituiscono la materia si muovono e si combinano in modi diversi dando origine a nuova materia. Così fa l'arte, trasforma e ripropone la materia in un processo continuo di ricerca. Liminaria e Interfereze si propongono appunto nel dare uno spazio, attraverso una serie di eventi, alle potenzialità dell'arte di indagare le infinite manifestazioni dell'energia. Felice di aver realizzato l'identità grafica di quest'anno e aver dato forma, attraverso un lungo laboratorio di ricerca in condivisione con Alessandro Esposito e Leandro Pisano, direttori artistici del festival, a questa serie di eventi.
Sito web:
interferenze.org
Substantiae Motus is this year's theme of Interferenze and Liminaria, the events dedicated to music and art held in Campania and which conclude with a three-day festival in San Martino Valle Caudina (AV).
Matter transforms, this happens when the atoms that make up matter move and combine in different ways giving rise to new matter. This is how art does, transforms, and re-proposes matter in a continuous process of research. Liminaria and Interfereze aim to give space, through a series of events, to the potential of art to investigate the infinite manifestations of energy. Glad to have created this year's graphic identity, through a research laboratory shared with artistic directors Alessandro Esposito and Leandro Pisano.